INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Furto con spaccata ai danni di un bar: arrestato 23enne

Il giovane, pluripregiudicato, era definito “pericoloso” dalle forze dell'ordine

Furto con spaccata ai danni di un bar: arrestato 23enne

La Squadra volante di Pescara ha arrestato per furto aggravato I.S., 23 anni, del posto, pluripregiudicato. Il giovane, ieri mattina, con un mattone ha infranto la vetrina di un bar in via Catullo, a Pescara, e una volta dentro ha rubato dal registratore di cassa circa 50 euro.

La polizia, intervenuta su segnalazione al 113, lo ha trovato dentro il bar lievemente ferito. Il soggetto è alquanto pericoloso dato che è stato protagonista nei giorni scorsi di una serie consistente di delitti: in particolare la Squadra Volante lo aveva denunciato la sera dell’11 gennaio scorso per tentato furto presso uno stabilimento balneare, mentre a seguito di attività investigativa era stato riconosciuto come l’autore di altre 2 spaccate avvenute in novembre 2019 presso altri 2 bar presso Via Nazionale Adriatica Nord e via Palermo.

Il 23 dicembre 2018, inoltre, il 23enne era stato tratto in arresto dalla Squadra Volante per maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni della madre, mentre il 22 dicembre 2019 era stato denunciato dai Carabinieri in quanto riconosciuto autore di una tentata rapina ai danni di alcuni giovani. Oggi per lui il giudizio direttissimo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Salario minimo, “Valutare trattamento complessivo”

Contrari estensione a apprendisti
Redazione IMN

Accusato di molestie, bidello può tornare al lavoro

Il Gip riscontra contraddittorietà da parte della studentessa che aveva sporto denuncia
Redazione IMN

A24: chiuso lo svincolo per Tornimparte

Lo comunica Strada dei Parchi.
Redazione IMN