INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furto allo Stadio Gran Sasso di L’Aquila, rinvenuta la refurtiva rubata all’assessore

Nei giorni scorsi, l’Assessore al Comune di L’Aquila, con delega alle politiche culturali e al turismo, ha presentato presso gli uffici della Questura di L’Aquila una denuncia di furto della propria borsa.

Da quanto dichiarato dalla stessa, il furto era avvenuto nel corso di una manifestazione sportiva  presso lo stadio comunale Gran Sasso e il malfattore, probabilmente approfittando della confusione creatasi al momento della premiazione dei giovani partecipanti, si era appropriato della borsa allontanandosi frettolosamente. Il personale della Squadra Volanti e del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica immediatamente provvedevano a visionare i filmati registrati dalle telecamere presenti allo stadio e dopo un meticoloso lavoro riuscivano a risalire alla targa dell’automobile degli autori del reato.

Si è risaliti, così, ai componenti di una famiglia romana presente allo stadio per accompagnare il figlio iscritto alla competizione sportiva. Si è richiesto, pertanto, alla Procura di L’Aquila un decreto di perquisizione da eseguire presso l’abitazione dei presunti responsabili del furto, sita nella zona est della Capitale.

La perquisizione effettuata nei giorni scorsi da personale della Polizia di Stato in servizio nella capitale, permetteva di rinvenire la borsa e gran parte degli oggetti rubati che venivano riconsegnati alla legittima proprietaria. Gli stessi sono stati, quindi, denunciati per furto aggravato in concorso.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: www.ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Crab ancora in bilico: si attende mezzo milione di euro, intanto Pepe annuncia: «Verso l’unificazione delle professionalità»

Gioia Chiostri

Fiamme nei pressi dell’ex zuccherificio: autista schiva l’irreparabile con una mossa

Redazione IMN

Tagliacozzo dopo anni torna a celebrare la festa del Beato Oddone

L’amministrazione comunale rinnova l’offerta del cero votivo
Redazione IMN