INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti nella Marsica Est: ecco il bottino

I ladri hanno portato via, come la scorsa volta, oro e contanti. Stanno ricostruendo quanto accaduto i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e delle locali stazioni.

Carsoli: arrestato per tentata violenza sessuale

Oro, contanti e anche orologi. Nuova razzia nella Marsica orientale. Colpite varie abitazioni da Villavallelonga ad Ortucchio. I furti messi a segno, per grandi linee, sembrano rievocare e ricalcare la serie avvenuta una settimana fa esatta, sempre nella Marsica orientale. I malviventi anche questa volta, di fatti, hanno portato via oro e contanti, per un valore di 200 euro: tutto ciò che sono riusciti a rubare con velocità e a colpo sicuro.

Rubati anche degli orologi e due catenine d’oro. I ladri hanno fatto irruzione all’interno delle dimore rimaste senza inquilini, forzando le finestre al pianterreno.

Sicuramente, ai criminali, purtroppo, ha giocato come condizione di favore l’iniziativa serale dei mercatini di Natale di Villavallelomga. Evento che ha richiamato moltissima gente dai paesi vicini. Per ora, non c’è stata segnalazione alle forze dell’ordine di auto rubate. Si sa solo che la banda si è spostata a bordo di una macchina scura, tra i paesi marsicani presi di mira.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Serie di gravi furti in tutta la Provincia: nel mirino dei carabinieri di Tagliacozzo 5 persone, 2 le misure cautelari

Maurizio Di Cintio

Agricoltura, PSR: l’Abruzzo supera il target

L'Assessore Imprudente: "Spesi tutti i fondi UE"
Redazione IMN

Morte Ugo Crescenzi, le condoglianze di Giuseppe Di Pangrazio e del Consiglio Regionale

Redazione IMN