INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Furti in tre case a Rocca Di Mezzo: quattro arresti

Tre le abitazioni nel Comune di Rocca Di Mezzo prese di mira dai malviventi. I Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento di custodia cautelare nei confronti di tre marocchini e un italiano. Sono responsabili per furto in abitazione aggravato e continuato.

l'uomo era scomparso da casa da alcuni giorni

Nel corso della mattinata odierna, i militari della Compagnia Carabinieri di Avezzano hanno dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di 4 persone (1 in carcere, 2 ai domiciliari ed 1 sottoposto all’obbligo di dimora), emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di l’Aquila su richiesta del Procuratore della Repubblica di L’Aquila, dottoressa Roberta D’Avolio che ha coordinato le indagini condotte dai Carabinieri di Rocca di Mezzo ed Avezzano.

Furti in tre case a Rocca Di Mezzo: quattro arrestiTutti sono ritenuti responsabili della violazione di cui agli artt.81, 110, 624 bis e 625 c.p., furto in abitazione aggravato e continuato.

Nel corso delle indagini, sono stati raccolti importanti elementi di reità a carico dei quattro soggetti colpiti dal provvedimento, tre marocchini ed un italiano, che con la complicità di una donna italiana indagata a piede libero, durante la notte del 3 novembre 2018, si sarebbero resi responsabili del furto in ben tre abitazioni ubicate in località “I Cerri” del Comune di Rocca di Mezzo fuggendo poi con la refurtiva (elettrodomestici, TV, monili in oro ed piccole somme di denaro) a bordo un’autovettura, anch’essa rubata in quella località, che successivamente veniva abbandonata in un canale del Fucino nel Comune di Ortucchio.

Le attività investigative svolte dai Carabinieri hanno consentito di fornire al Magistrato inquirente un quadro accusatorio dettagliato e sostenuto da inconfutabili riscontri oggettivi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operazione anti-droga, uno degli arrestati è residente a Celano

La vasta operazione anti-droga della Polizia scattata all'alba di questa mattina riguarda tutta la ...
Redazione IMN

Avezzano, evade da domiciliari: arrestato

Operazione Carabinieri della Compagnia di Avezzano: in manette un 24enne di nazionalità marocchina
Redazione IMN

PNALM: Luciano Sammarone è il nuovo Direttore Generale

Tre erano in corsa per il posto da direttore: Sammarone, Gennai e Oieni
Redazione IMN