INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti a San Benedetto, Trasacco e Luco: stessi autori

Venerdì scorso, nella tarda mattinata, si sono consumati furti in tre abitazioni diverse e in tre paesi diversi ma vicini. Sul posto, i Carabinieri delle locali stazioni per i rilievi. I ladri hanno portato via oro.

Tre furti messi a segno a stretto giro, l’uno dall’altro. Probabilmente, si tratta di una cordata criminale che, nella giornata di venerdì scorso, ha preso di mira una parte della Marsica. Tre colpi in tre paesi diversi, ma vicini geograficamente: vale a dire San Benedetto dei Marsi, Trasacco e Luco dei Marsi.

Tre abitazioni vuote – non c’era di fatti alcuno in casa – in cui i malviventi hanno fatto irruzione forzando la porta d’ingresso. Sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri. I ladri hanno portato via solo oro, per lo più monili che hanno trovato nelle varie camere da letto. Non hanno prelevato pc o televisioni. Il bottino, nel caso dell’abitazione presa di mira a Trasacco, è stato di circa 2000 euro.

I rispettivi proprietari hanno già sporto denuncia e sono partite le indagini da parte dei militari. Era attivo il sistema di videosorveglianza: i carabinieri visioneranno i filmati. I furti si sono consumati tutti nella tarda mattinata di venerdì.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ucraina: altri 5 tir partiti, 24 tonnellate di cibo per bambini e anche cibo per cani

Continua il Ponte Umanitario della Croce Rossa Italiana. Il direttore delle operazioni emergenze: ...
Redazione IMN

Protezione Civile Abruzzo: “Grazie a volontari”

Mirco Planamente: "Desidero esprimere rinnovata riconoscenza nei confronti di tutti i cittadini che ...
Redazione IMN

Suv investe nonna e nipote, bimbo 9 mesi muore dopo 6 giorni

Non ce l'ha fatta il piccolo investito venerdì scorso a Pagliare di Morro d'Oro
Redazione IMN