INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Furgone finisce sui binari a Tagliacozzo: intervento in corso

Un furgone è finito, questo pomeriggio, rovinosamente sui binari della linea ferroviaria Roma-Pescara, proprio in prossimità della stazione di Tagliacozzo.

Strada ferrata, quindi, momentaneamente ferma. I militari della Compagnia di Tagliacozzo sono intervenuti sul luogo dell’incidente in questione per effettuare l’intervento.

Aggiornamento delle ore 18 e 40

Il furgone, un ‘Jumpy’ Citroen bianco, è stato rimosso qualche minuto fa dai binari della ferrovia, mentre il traffico è stato appena ripristinato regolarmente. Quasi sicuramente, inoltre, si è trattato di un incidente assolutamente fortuito; secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, ha ceduto accidentalmente il freno a mano del furgone stesso, il quale si trovava parcheggiato in una stradina affianco alla ferrovia.

L’incidente in questione non ha creato alcun danno alla strada ferrata, al di là di uno stop momentaneto del traffico ferroviario, il quale, comunque, è stato ripristinato con celerità: ciò è sintomo del fatto che la ‘caduta’ accidentale del furgone non abbia creato seri danni ai binari stessi.

Una piccola difficoltà, in loco, è stata incontrata al momento della sua rimozione: il furgone, di fatti, si trovava in una posizione non agevole per il carro-attrezzi intervenuto. Sono già state effettuate, inoltre, anche tutte le verifiche del caso da parte dei Vigili del Fuoco di Avezzano.

Infine, è stato anche rintracciato il proprietario del furgone, il quale abita proprio vicino alla strada ferrata in questione.

Foto di: Marsica Live

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Riscoprire l’Europa”: Rocco Hunt chiude il festival

Boarino: "Centrato obiettivo di rendere protagonisti i giovani"
Redazione IMN

Gran Sasso: recuperate due escursioniste

Decisivo l'intervento del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco
Redazione IMN

L’Abruzzo è la Baviera d’Italia

L’unica Regione in Italia che vanta circa 700 castelli
Redazione IMN