INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Fucino, Genovesi (Lega): “Nessuno scippo di fondi”

Il consigliere leghista: “Fondi non persi, maggioranza inventa fandonie per un po' di visibilità”

Nessuno scippo, da parte del presidente della Regione Marsilio e dell’assessore Imprudente, sui fondi per il Fucino. Questa la presa di posizione del consigliere comunale della Lega Tiziano Genovesi, dopo il vertice romano tra l’assessore Ruscio e l’onorevole Russo sul giallo dei 50 milioni per l’impianto irriguo.

Durante l’incontro- continua Genovesi – è stato ribadito, ancora una volta, che i fondi per l’opera fucense, inseriti nel cosiddetto ‘accordo Provenzano’, non sono andati persi ma torneranno nella piena disponibilità della Regione Abruzzo attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione (Fsc) o il Contratto istituzionale di sviluppo (Cis)”. Stessa pozione espressa dal capo gabinetto della regione, Massimo Verrecchia, presente all’incontro al Ministero.

Il consigliere provinciale del Carroccio rivolge infine un atracco alla maggioranza – rea di inventare fandonie per un po’ di visibilità – e parla della ricerca del consenso come un’ossessione dell’amministrazione comunale capitata dal sindaco attualmente sospeso Gianni Di Pangrazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano, ecco l’Urban Center: la casa delle associazioni per la città del futuro

Kristin Santucci

La politica trasparente di Ismaele La Vardera

La Iena al Galilei presenta il suo libro "Il peggio di me"
Redazione IMN

VIDEO. Tutto il peso della cultura siloniana: nella fase del Premio Internazionale ‘I giovani e Ignazio Silone’

Kristin Santucci