INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Fucense, altro colpo: arriva Andrea Tuzi

Il difensore si presenta: «Colpito dal progetto ambizioso»

Fucense, altro colpo: arriva Andrea Tuzi

Altro colpo di mercato in casa Fucense. Dopo Giovanni Allegritti, il club trasaccano ha ingaggiato anche Andrea Tuzi, forte difensore centrale classe ’89. Tuzi, reduce dall’ultima stagione trascorsa con la maglia del Celano, vanta in carriera esperienze importanti anche a Luco, Sulmona e Paterno.

«Sono felice per questa opportunità e voglio ringraziare il presidente Maurizio Di Cintio, tutta la società, il mister e lo staff che mi hanno voluto qui», esordisce il neo acquisto della Fucense, «Arrivo in una piazza importante e molto seguita. Per questo vorrei ringraziare anche il presidente del Celano, Mario Moscarella, che mi ha concesso questa importante possibilità».

Il difensore rovetano andrà a rinforzare la terza linea della Fucense, compagine che non ha mai nascosto le proprie ambizioni di vittoria del campionato di Prima Categoria: «Sono rimasto molto colpito dal progetto», continua Tuzi, «Arrivo in una squadra e in una società molto ambiziose».

Nelle prossime ore, il club annuncerà altri acquisti di peso che andranno ulteriormente a rinforzare l’organico a disposizione di mister Principe.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Circuito di Avezzano nella serie “ASI Circuito Tricolore”

L'evento inserito nei dieci eventi internazionali del nuovo format per auto d'epoca
Redazione IMN

Nas sospendono deposito alimenti

Il dirigente del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Asl di Avezzano-Sulmona-L'Aquila, ...
Redazione IMN

Provinciali, quinta rielezione consecutiva per Alfonsi

Ai nostri microfoni: "Ringrazio il sindaco di Pescina, Zauri, il consigliere Simonelli e la ...
Redazione IMN