INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Frontale sull’ex Superstrada del Liri: in prognosi riservata giovane di Sora

Ennesimo incidente sull’ex Superstrada del Liri. Il sinistro è avvenuto, questa mattina, intorno alle ore 6, in prossimità dell’uscita di San Vincenzo Valle Roveto. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto, che ha coinvolto due automobili, rispettivamente procedenti in direzioni opposte. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che sia avvenuto un brusco frontale, causato da una delle due auto che avrebbe invaso la corsia opposta.

Alla guida delle auto un ragazzo di Sora, che era in viaggio verso casa, e un uomo residente in Campania, che, invece stava procedendo su quel tratto stradale nella direzione per Avezzano. Sul posto sono intervenuti la pattuglia radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, per effettuare i rilievi del caso, e il 118. Al momento, però, non è stato ancora possibile stabilire eventuali responsabilità.

Il giovane è adesso ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Sora; l’uomo campano, invece, ha avuto pochi giorni di prognosi. Quasi distrutte le vetture incidentate, poi spostate dalla carreggiata per ripristinare la regolare circolazione stradale. (k.s)

 

 

Foto di: centroabruzzonews.blogspot.com

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

I Solisti Aquilani domani in concerto a Milano

Ospiti della Società dei concerti, nella Sala Verdi del Conservatorio
Roberta Maiolini

Autostrade, Toninelli: “I soldi per l’Abruzzo ci sono”

Redazione IMN

Elezioni, presentata lista “Pereto che vogliamo”

La lista presentata per le elezioni del 3 e 4 ottobre. Scende in campo “Pereto che vogliamo” con ...
Redazione IMN