INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Frontale mortale tra Antrosano e Cappelle dei Marsi: perde la vita una donna

Busco risveglio per la Marsica. Questa mattina, in un incidente stradale, ha perso la vita una donna di mezza età. L’impatto è avvenuto tra un’auto, una Fiat Punto grigia, e un camion in prossimità del sottopasso posto lungo la via che collega le frazioni di Antrosano e Cappelle dei Marsi. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che il conducente del Camion, invece, stia bene.

IMG_7930L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Antrosano con la frazione di Cappelle dei Marsi, questa mattina. Ancora non si conoscono le generalità della vittima, ma pare che sia morta sul colpo. Lo scontro frontale è avvenuto verso le ore 9 di questa mattina.

Sul luogo, per i rilievi e per estrarre il corpo dalle lamiere sono giunti gli uomini della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e i Carabinieri della Compagnia avezzanese.

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe originaria di Magliano de’ Marsi e avrebbe 60 anni di età circa.

AGGIORNAMENTO

La Fiat Punto era condotta da una donna di 58 anni, che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, ha urtato un autoarticolato trasportante ghiaia. I Vigili del fuoco di Avezzano sono giunti prontamente sul posto con un’autogru e altri mezzi, estraendo il corpo della donna e mettendo in sicurezza gli autoveicoli.

 

Tutto il Gruppo Witel è rimasto tristemente sconvolto dalla notizia dell’improvvisa morte e porge le più sentite condoglianze alla famiglia della donna scomparsa, gravemente colpita da questo lutto. 

Foto di: Il Faro Online

Altre notizie che potrebbero interessarti

3, 2, 1: è l’ora del Rinascimento del Centro storico di Collarmele, concluse le gare per l’affidamento dei lavori

Redazione IMN

Plus Ultra pronta allo sgambetto alla capolista

Alice Pagliaroli

‘Caro-pedaggi’ e sicurezza autostrade: i sindaci tornano all’attacco, riunione a Carsoli anche con i candidati

Redazione IMN