INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Frazioni e quartieri, Genovesi: “Istituiremo consulta”

Il candidato sindaco centrodestra: "Accolti con entusiasmo in territori finora considerati di serie B"

“L’entusiasmo che stiamo registrando visitando quartieri e frazioni ci sta ripagando della scelta, fatta fin dall’inizio, di partire dal basso e dai cittadini meno abbienti e che non hanno voce, e del grande lavoro svolto finora. La grande quantità di dati e indicazioni che abbiamo reperito direttamente dalla gente, non rimarranno lettera morta, come accaduto con le amministrazioni degli ultimi venti anni: sono tra i punti salienti del programma e a tale proposito, per seguire il corso dei provvedimenti concreti, istituirò una consulta con rappresentanti di quartieri e frazioni”.

Lo ha annunciato il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, incontrando i cittadini dei quartieri di Borgo Pineta e Via Nuova.

“Avezzano, proprio nel suo cuore pulsante, come considero periferie e frazioni, ha voglia di riscatto e quindi di cambiamento avendo, negli incontri e nelle visite, mostrato di aver acquisito la consapevolezza di voler contare e non lasciare ad altri, pochi, la decisione di chi deve amministrare. Quando saremo a palazzo di Città, uniremo la Città in unico grande blocco, sia territoriale, sia sociale, per il rilancio di un territorio che ha le tutte le carte in regola per essere protagonista”, conclude il 40enne imprenditore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Angelosante inaugura la campagna elettorale ad Avezzano

Venerdì sera al via la campagna elettorale del consigliere regionale di Forza Italia, Simone ...
Gioia Chiostri

Giornata di bonifica a Civita D’Antino

Tre mezzi della Segen pieni di rifiuti. Il vicesindaco Di Fabio: "Da oggi chi sporca, paga". A ...
Redazione IMN

Canistro, Cassazione respinge ricorso Santacroce

Rigettato il ricorso su TARSU e IMU. Al Comune di Canistro il pagamento di oltre 300 mila euro
Redazione IMN