INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fratelli d’Italia Avezzano: Alfatti Appetiti nuovo Commissario

L’ex consigliere comunale: «Ascolto, confronto e soprattutto condivisione saranno le linee guida per riorganizzare il partito»

Roberto Alfatti Appetiti è il nuovo Commissario di Fratelli d’Italia per la città di Avezzano. La nomina è arrivata da parte del Commissario della Provincia di L’Aquila, Pierluigi Biondi.

«Considerata la necessità di intraprendere un nuovo percorso, finalizzato alla costruzione di una proposta politica solida e credibile, Fratelli d’Italia ha incaricato Roberto Alfatti Appettiti, che ringrazio per aver accettato la proposta formulata d’intesa con il coordinatore regionale del partito, Etelwardo Sigismondi», ha dichiarato Biondi.

Alfatti Appetiti vanta una lunga esperienza nel Comune di Avezzano e in Provincia di L’Aquila, dove ha ricoperto i ruoli di consigliere comunale e vice presidente. «Ha la giuste competenze e una profonda conoscenza delle dinamiche politiche e amministrative della comunità avezzanese per consentire al partito di riprendere e consolidare il suo cammino di crescita e radicamento sul territorio» ha aggiunto il commissario di Fdi Biondi.

«Ringrazio Pierluigi Biondi ed Etelwardo Sigismondi per l’opportunità e la fiducia accordatemi e mi metterò subito all’opera», ha aggiunto Alfatti Appetiti, «Ascolto, confronto e soprattutto condivisione saranno le linee guida per riorganizzare un partito aperto a chiunque voglia partecipare e portare un contributo d’idee. L’obiettivo è arrivare pronti e determinati all’appuntamento elettorale della prossima primavera con una lista di Fratelli d’Italia forte, all’interno di una coalizione coalizione di centrodestra vincente», ha concluso il neo commissario Fdi di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Appennini for All approda a Capistrello: l’inclusione ai Cunicoli

La giunta di Capistrello ha approvato all’unanimità, attraverso la delibera dello scorso 10 maggio, ...
Redazione IMN

Paolucci su Bilancio: «Documento frutto delle divisioni, la Lega resta a secco»

Il capogruppo del Pd: «Manca di strategia e visione economico finanziaria»
Redazione IMN

Lancia bottiglie di vetro in strada: arrestato

Arrestato 32enne magrebino: lanciava bottiglie durante manifestazione culturale per ragazzi
Redazione IMN