INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Francobollo dedicato a Bud Spencer

In Italia, trecentomila esemplari. Emesso ieri da Poste Italiane un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “le Eccellenze italiane dello spettacolo”.

Poste Italiane comunica che ieri, 31 ottobre, è stato emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “le Eccellenze italiane dello spettacolo” dedicato a Bud Spencer.

Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. La vignetta raffigura, entro la stilizzazione di una pellicola cinematografica che caratterizza la serie, un ritratto di Bud Spencer delimitato, in alto, dalla firma autografa dell’attore italiano.

L’annullo primo giorno di emissione sarà disponibile presso lo Spazio Filatelia di Napoli e di Roma. Il francobollo e i prodotti filatelici correlati, cartoline, tessere e bollettini illustrativi saranno disponibili presso gli Uffici Postali con sportello filatelico, gli “Spazio Filatelia” di Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona e sul sito poste.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Promozione: il Celano accarezza l’impresa, Pucetta ok

I castellani spaventano L’Aquila ma poi si inchinano, gialloblù soffrono ma vincono col Miano
Redazione IMN

Avezzano, ruba merce e minaccia commessa: arrestato

L'uomo, originario del Marocco, era anche sottoposto ai domiciliari

Via verde Trabocchi, inaugurazione il 27 aprile

Con una ciclopedalata rosa da Ortona a Torino di Sangro
Redazione IMN