Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Franco Ray: a L’Aquila grande festa per il suo 50esimo compleanno

Non poteva che essere una festa scoppiettante a dare il benvenuto al 50esimo anno di vita di Franco Ray. L’attore sulmonese, apprezzato imitatore e attore di cinema e fiction, sabato 12 novembre ha organizzato un grande party alla Maestria di Introdacqua per i suoi 50 anni.

Una serata  insieme agli amici e ai parenti, con la presenza tra gli altri della senatrice Paola Pelino e del consigliere comunale di Sulmona, Andrea Ramunno.

Ray ha animato la serata all’insegna dell’amicizia e dell’allegria. L’attore, nato a Cattolica Eraclea (Agrigento), vive da tantissimi anni a Sulmona, città scelta a suo tempo come punto centrale d’Italia, comoda per i suoi spostamenti artistici. Ray è stato per tanti anni attore e imitatore in numerose trasmissioni Rai, Mediaset e anche nella vecchia Telemontecarlo, e tiene tuttora spettacoli in giro per il mondo. Ha partecipato anche a numerosi film e fiction, tra cui due opere girate proprio a Sulmona: il film ‘Parenti Serpenti’ con la regia di Mario Monicelli e il cortometraggio ‘Amori’ del regista Flavio Pedrotti, con cui è stato finalista al Sacher Film Festival di Nanni Moretti a Roma.

Tra musica e fuochi di artificio, sono arrivati anche gli auguri di Silvio Berlusconi, che ha inviato a Franco Ray una lettera di congratulazioni per il traguardo raggiunto. Un giorno importante, dunque, che mostra come l’avanzare dell’età non influenzi la voglia di divertirsi e godersi la vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima edizione della Fiera dei Marsi: parte la caccia allo stand per la promozione del territorio

Redazione IMN

Regione Abruzzo, stanziati fondi per più di 1 milione di euro per impianti sportivi e scuole

Gioia Chiostri

Luca Rubeo non ce l’ha fatta, questa mattina alle 11 i funerali alla Cattedrale di Avezzano

Kristin Santucci