INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fracassi ribadisce sostegno maggioranza

In un messaggio indirizzato al Presidente del Consiglio comunale ribadisce il suo sostegno a Di Pangrazio e alla maggioranza

Ernesto Fracassi, il consigliere comunale eletto nelle liste della maggioranza che sostiene il Sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio, ha inviato un messaggio al Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ridolfi, per comunicare la sua assenza, per lavoro, dalla seduta di oggi, 30 aprile.

Fracassi, nello stesso messaggio, ribadisce il suo sostegno al Sindaco e alla maggioranza.

Questo il testo della dichiarazione inviata dal consigliere Ernesto Fracassi.

«*Buongiorno Presidente, con la presente, come precedentemente espresso di persona, sono a comunicare che per motivi di lavoro (alle ore 11.30 in viaggio aereo) sarò assente al Consiglio comunale odierno, vista la possibilità di connessione da remoto, proverò a connettermi dopo le ore 12.30.

Nel comunicare la mia assenza al Consiglio comunale, Ti pregherei di portare i miei saluti a tutti i cittadini e a tutta l’Amministrazione, rimarcando il mio totale appoggio alle decisioni della maggioranza, frutto di un equilibrio raggiunto nelle risultanze delle liste elettorali per Giovanni Di Pangrazio Sindaco. Grazie*».

Una dichiarazione, quella di Fracassi, che conferma come prosegua, nell’unità e compattezza, il cammino della maggioranza alla guida dell’Amministrazione comunale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canistro premia gli studenti meritevoli

Sabato 10 ottobre la consegna delle borse di studio
Redazione IMN

Aree interne, fondi con il Pnrr in Molise

Una grande occasione per i Comuni rientranti nella Snai
Redazione IMN

Poste: in Abruzzo consegnate 15.200 dosi di vaccino

Tra oggi e domani in tutta Italia il corriere SDA recapiterà circa 1.200.000 dosi
Redazione IMN