INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Forza Italia: la Taccone pronta a concorrere

Docente universitaria, la professionista, a capo dell'Aciam, è stata scelta come candidata da Forza Italia alla carica di sindaco per la città di Avezzano.

Arriva la proposta dell’area moderata del Centrodestra per riunire le fila in vista delle elezioni amministrative della città di Avezzano: nella riunione di ieri del coordinamento regionale delle forze di centrodestra, Forza Italia ha proposto come candidato sindaco la professoressa Annamaria Taccone, docente universitaria e titolare dal 1995 di uno Studio di Consulenza fiscale e tributaria.

Martedì 7 luglio alle ore 11, il nuovo candidato presenterà alla cittadinanza e agli organi di informazione le sua idea per rilanciare Avezzano dopo il vuoto amministrativo dell’ultimo anno dovuto al commissariamento.

Saranno presenti il Coordinatore regionale di Forza Italia, Senatore Nazario Pagano e i Coordinatori Provinciale, Gabriele De Angelis e cittadino, Aureliano Giffi.

Tiziano Genovesi, quindi, non ha, stando così i fatti politici, la convergenza di tutte le forze per Centrodestra. La Coalizione si presenterà spaccata alle urne?

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Biblioteca del Consiglio regionale riapre al pubblico

Oggi è stata riaperta al pubblico la biblioteca del Consiglio regionale “Giuseppe Bolino”
Redazione IMN

Fucino, emergenza lavoro: “Istituzioni diano risposte”

Cgil L’Aquila, Flai Cgil L’Aquila e Flai Cgil Abruzzo-Molise: "Urgente attivare un tavolo di ...
Redazione IMN

Luco: al via lavori nell’area dell’allaccio alla Variante

Con l'affidamento dei lavori e l'avvio del cantiere, l'Amministrazione comunale ha dato corso alla ...
Redazione IMN