INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Forza Italia: la Taccone pronta a concorrere

Docente universitaria, la professionista, a capo dell'Aciam, è stata scelta come candidata da Forza Italia alla carica di sindaco per la città di Avezzano.

Arriva la proposta dell’area moderata del Centrodestra per riunire le fila in vista delle elezioni amministrative della città di Avezzano: nella riunione di ieri del coordinamento regionale delle forze di centrodestra, Forza Italia ha proposto come candidato sindaco la professoressa Annamaria Taccone, docente universitaria e titolare dal 1995 di uno Studio di Consulenza fiscale e tributaria.

Martedì 7 luglio alle ore 11, il nuovo candidato presenterà alla cittadinanza e agli organi di informazione le sua idea per rilanciare Avezzano dopo il vuoto amministrativo dell’ultimo anno dovuto al commissariamento.

Saranno presenti il Coordinatore regionale di Forza Italia, Senatore Nazario Pagano e i Coordinatori Provinciale, Gabriele De Angelis e cittadino, Aureliano Giffi.

Tiziano Genovesi, quindi, non ha, stando così i fatti politici, la convergenza di tutte le forze per Centrodestra. La Coalizione si presenterà spaccata alle urne?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vino: “Servono fondi straordinari per risollevare settore”

Prezzi fanno registrare contrazione del 7,5%, Confagricoltura: "Commissione europea deve farsi ...
Redazione IMN

Piano cinghiali, firmato il protocollo d’intesa, Berardinetti: «Sinergia per il territorio»

Redazione IMN

VIDEO. Anatra Zoppa, depositato l’appello: 5 su 6 consiglieri ‘esclusi’ procederanno per via autonoma

Gioia Chiostri