INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Formazione delle Forze dell’Ordine: patto tra Silf GdF e Nissolino

L'accordo, firmato dal segretario generale L'Aquila-Teramo, Matteo Di Fabio, e dalla responsabile della sede aquilana della Nissolino Corsi, la dottoressa Antonella Gregori, è rivolto agli uomini e alle donne appartenenti al Silf e quindi ai loro congiunti.

È stata stipulata una convenzione interprovinciale L’Aquila-Teramo tra la Nissolino Corsi, scuola leader in Italia per la Preparazione ai Concorsi Militari nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia, e il Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri (Silf), il primo sindacato della Guardia di Finanza.

L’accordo, firmato dal segretario generale L’Aquila-Teramo, Matteo Di Fabio, e dalla responsabile della sede aquilana della Nissolino Corsi, la dottoressa Antonella Gregori, è rivolto agli uomini e alle donne appartenenti al Silf e quindi ai loro congiunti.

La Nissolino, da oltre 25 anni leader nel settore della formazione per i concorsi, ha fatto della metodologia di insegnamento il suo punto di forza.

“Il Silf è sempre vicino ai militari, in questo caso, prestando particolare attenzione anche a tutti i loro congiunti, a coloro che vorrebbero dedicare la propria vita al servizio dello Stato. È fondamentale, in quest’ottica, dare l’opportunità a coloro che lo ritengano necessario, di essere seguiti e quindi prepararsi bene grazie al supporto di esperti e professionisti del settore per fronteggiare al meglio le difficoltose prove concorsuali delle Forze Armate e di Polizia”, dichiara il segretario generale Di Fabio.

Per scaricare la convenzione, clicca: convenzione Nissolino AQ – SILF GdF

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, proseguono i sequestri della Guardia Costiera

Redazione IMN

Sante Marie: sanzionati 2 di Sabaudia, volevano acquistare un Van

Sanzionati dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo. Ieri sera, sono state elevate due multe ...
Redazione IMN

Aielli: Comune elargisce 434 euro per ogni attività economica

Il sindaco Di Natale: "Non è molto, ma se rapportato ad altri aiuti, diventa qualcosa di ...
Redazione IMN