INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Focolaio al Pescara Calcio: 6 i positivi

A rischio i prossimi impegni dei biancazzurri

Il mondo del pallone torna a tremare a causa del Covid. 5 calciatori e un membro dello staff del Pescara sono risultati positivi al virus. Prima della seduta di allenamento di ieri, la squadra si è sottoposta a esami sierologici e subito dopo a un nuovo giro di tamponi rapidi. La situazione resta in costante monitoraggio. I calciatori continuano a lavorare individualmente.

Oggi previsti tamponi molecolari. “Se sarà possibile – spiega il Delfino in una nota – si svolgerà una doppia seduta di allenamento al Delfino Training Center”.

Sulla falsariga di quanto avvenuto per alcuni club di Serie (Torino e Inter gli ultimi), la Asl di Pescara potrebbe sospendere in via precauzionale le attività della squadra. Se lo stop verrà confermato, il Pescara sarà costretto a saltare la partita di sabato prossimo contro la Virtus Entella (scontro cruciale in chiave salvezza) ma anche il turno infrasettimanale con il Cosenza (martedì 20 aprile) e la sfida all’Adriatico contro la Reggiana (sabato 24).

Al momento sono in miglioramento le condizioni dell’allenatore Gianluca Grassadonia, che aveva accusato un malore nei minuti finali dell’ultima partita contro il Brescia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saldi, si parte il 5 gennaio in Abruzzo

La Regione Abruzzo ha fissato il periodo dei saldi invernali.
Gioia Chiostri

Online il vademecum per la protezione dei dati personali

L'iniziativa è promossa dalla Polizia di Stato e dall'Associazione Bancaria Italiana. Consultabile ...
Redazione IMN

Il Pronto Soccorso di Avezzano promosso tra i primi in regione

Redazione IMN