INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fira, ok progetto fusione con Abruzzo Sviluppo

D'Ignazio: "Risultato straordinario, punto riferimento sviluppo"

Il Consiglio di Amministrazione della Finanziaria Regionale Abruzzese ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Abruzzo Sviluppo in Fira, entrambe società in house providing della Regione Abruzzo.

Esprime soddisfazione il presidente di Fira Giacomo D’Ignazio: “Si tratta di un risultato straordinario che porterà questa società ad essere unico punto di riferimento per lo sviluppo economico della regione Abruzzo e per le imprese. Le risorse e le capacità peculiari di Fira e Abruzzo Sviluppo potranno così integrarsi ed essere messe a disposizione per il nostro territorio. Ringrazio i consiglieri Consuelo Di Martino, Antonio Paraninfi e tutto il collegio sindacale per aver siglato questo complesso progetto e altrettanti ringraziamenti vanno al presidente di Abruzzo Sviluppo Stefano Cianciotta e al suo CdA per la collaborazione in questo cammino che ha portato all’incorporazione”.

Nei prossimi giorni si terranno le assemblee straordinarie delle due società con il socio unico per sancire l’approvazione dell’atto di fusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

11 comuni marsicani al voto nel 2021

Amministrative 2021: si vota in cinque delle città più popolose d'Italia
Redazione IMN

Quaglieri e Testa vs Pezzopane e D’Alessadro: “Lontani dal territorio”

"Il loro? Un tempismo fuori dal coro. L'Abruzzo è ora in zona arancione solo grazie all'intervento ...
Redazione IMN

VIDEO. Sotto i fari del Mibact il Teatro dei Marsi di Avezzano: il crocevia della cultura si prepara alla nuova Stagione Musicale

Gioia Chiostri