INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Fir Abruzzo e Fir Lazio per la rinascita del movimento

Il presidente di Fir Abruzzo Marco Molina e il responsabile tecnico regionale Antonio Colella hanno accolto i vertici di Fir Lazio. Parte il progetto #insieme.

Collaborazione e unione d’intenti, per rilanciare l’intero il movimento nazionale.

Questo lo spirito con cui i comitati FIR Abruzzo e FIR Lazio si sono incontrati quest’oggi, presso la sede del comitato regionale abruzzese. Il presidente Marco Molina e il responsabile tecnico regionale Antonio Colella hanno accolto i vertici di FIR Lazio, rappresentati dal presidente Maurizio Amedei e dal responsabile tecnico regionale Marco Orsini, con l’obiettivo di consolidare ancor di più il legame tra i due vicini comitati, in linea con il programma politico che la Federazione Italiana Rugby ha tracciato per la prossima stagione sportiva.

È stato un gran piacere incontrare Maurizio e condividere con Marco e Antonio idee e prospettive per il futuro, in nome di una collaborazione che possa essere nel tempo ancora più stretta e significativa”.

Soddisfazione espressa anche dal comitato regionale FIR Lazio, che tramite i propri canali social ha voluto esprimere con l’hashtag #insieme l’importanza della collaborazione in un momento complicato per tutto il movimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

100 equipaggi oliano già i motori del Circuito di Avezzano: la partenza attesa per il 23 giugno

Redazione IMN

Marsica: da lunedì scuole chiuse

Il presidente della Regione: Si applica la didattica a distanza in tutte le scuole, dalle ...
Redazione IMN

Ex Superstrada del Liri: il 23 febbraio la Conferenza dei Servizi

Il sindaco di Capistrello: "La Regione e l'Anas hanno dato priorità a questa arteria, definita come ...
Redazione IMN