INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Finisce contro un muro di cemento nella notte: grave incidente per un 20enne di Villa San Sebastiano

Si schianta contro un muro, nella notte, mentre stava tornando a casa a Villa San Sebastiano. L’incidente è avvenuto questa stessa notte, intorno alle ore 2 e 30, su Via dell’Oriente. Coinvolto un giovane di soli 20 anni, che da Tagliacozzo stava facendo ritorno al suo paese, la frazione di Villa San Sebastiano.

 

Sul posto è intervenuta la Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, coordinata dal Capitano Silvia Gobbini, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e il personale del 118 del posto.

 

Il giovane, classe 1998, era da solo in macchina, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua automobile, una Honda Jazz, finendo contro un muretto di cemento.

 

Molto danneggiata la vettura condotta dal ragazzo, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dal mezzo.

 

Immediato il trasferimento del giovane all’Ospedale di Avezzano. Secondo le prime notizie sembra che il ragazzo abbia subito diversi traumi. Questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Ora il 20enne è in prognosi riservata.

 

 

Foto di: cronachecittadine.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estorsione, arrestato spacciatore rumeno

Giovane spacciatore romeno, già agli arresti domiciliari, minacciava il testimone di un’estorsione, ...
Redazione IMN

Bussi, dopo autovelox “killer” adesso disagi al casello

Consigliere regionale Pietrucci (Pd): "Continua l’odissea degli automobilisti"
Redazione IMN

Vademecum della Polizia di Stato: quando ci si può spostare?

Il nuovo DPCM prevede delle deroghe. I punti cardinali sono: lavoro, salute, necessità. Vediamole ...
Redazione IMN