INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Filippo Paolini candidato sindaco a Lanciano per il Centrodestra

Il Centrodestra - Lega, FD'I, UDC e FI - presenta alla città "l'uomo giusto per la vittoria. E' stato l'ultimo sindaco che ha dato credibilità a Lanciano".

Dall’esito della riunione di ieri, 14 agosto, a cui hanno preso parte tutte le forze politiche del centro destra abruzzese, “con spirito costruttivo mostrato soprattutto degli esponenti del territorio”, si è stabilito di affidare all’avvocato Filippo Paolini il compito di portare alla vittoria l’intera coalizione. Lo annuncia una nota diramata a margine della riunione politica, nella giornata di ieri, dalle forze di centrodestra Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc.

“Il modello messo in campo è quello adottato per tutte le Città abruzzesi a doppio turno che andranno al voto nel mese di ottobre, ovvero la più ampia coalizione con i movimenti civici alternativi alla sinistra”, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

“L’esperienza amministrativa di Paolini, l’ultimo Sindaco che ha dato credibilità a Lanciano, coerentemente con l’alleanza programmatica dei partiti di centro-destra, sarà la scelta vincente che porterà l’intera coalizione a riprendersi la guida di Lanciano, amministrata, negli ultimi dieci anni, da un’Amministrazione che ha determinato il declino della Città”, questo il commento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Museo Arte e Sport ad Avezzano, Comune dà lo start

Al via l’avviso pubblico per gli sponsor. Verranno realizzati e posizionati 33 pannelli artistici ...
Redazione IMN

Dimensionamento scolastico, il PD vicino ai sindacati

Piacente: "Il 29 novembre saremo ad Avezzano per l'iniziativa pubblica"
Giulia Monaco

Le Iene arrivano in Abruzzo: rischio di sisma indotto per stoccaggio di gas

Redazione IMN