INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Fiamme in un’abitazione di Avezzano: Vigili del Fuoco e Polizia sul posto

Fiamme alte e minacciose lungo via Sirente, ad Avezzano, in questo pomeriggio di maggio.

IMG_7588La segnalazione è arrivata ai Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano attorno alle ore 13 e 30 di oggi, verso l’ora di pranzo.

IMG_7591Al centro del rogo, sembrerebbe esserci il garage di un’abitazione, collocata proprio lungo la strada. Sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano con un mezzo. E’ intervenuta anche la Polizia. Gli uomini stanno ora tentando di spegnere l’incendio che ha creato non poco sconcerto nel quartiere avezzanese.

Aggiornamento delle ore 14 e 40

Le fiamme sono state spente dai pompieri marsicani. La squadra è, di fatti, già rientrata alla base, dirottata, però, su un altro fronte. Non sono stati riportati o segnalati danni alle persone, ma solo danni a livello materiale. Il fuoco ha interessato esclusivamente, stando alle prime indiscrezioni, la zona del garage.

Bruciata, quindi, la rimessa – il piccolo garage posto nel cortile dell’abitazione interessata dal rogo – a causa dell’incendio che è divampato a partire da una macchina, utilitaria, parcheggiata all’interno, andata a fuoco ed ora completamente distrutta.

Foto di: Fernando Stati

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina si accende con i Mercatini di Natale

Ieri il taglio del nastro, oggi lo spettacolo dedicato ai più piccoli
Redazione IMN

Il sentiero della libertà: “la storia insegnata camminando”

Redazione IMN

Rocca di Mezzo, un video per la promozione turistica

La presentazione il 16 luglio nella sede del Parco Sirente Velino
Redazione IMN