INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fiamme a Collarmele: oltre 800 metri di fronte

Tempestivo intervento Vigili del fuoco e Protezione civile

incendi

Oltre 800 metri di fronte spento dalla UOB di Tagliacozzo nell’incendio divampato ieri pomeriggio a Collarmele. “L’ultimo pezzo spento battendo i guanti sul fuoco a causa della fine dell’acqua a disposizione”, specificano i volontari aggiungendo: “Un plauso alla Squadra intera ed ai cittadini di Collarmele che ci hanno dato un valido supporto logistico”.

Insieme ai Vigili del fuoco, importante il supporto della Protezione Civile Comunale di Pescina: “Voglio ringraziare Ettore Parisse – ha scritto su Facebook il sindaco Mirko Zauri – che nonostante aver presidiato il Centro Vaccinale di Pescina, l’essersi recato più volte presso la farmacia ospedaliera di Avezzano per ritirare i vaccini, ha continuato la sua disponibilità nel dare una mano per lo spegnimento dell’incendio che in prima ipotesi sembrava ricadere nel territorio di Pescina.
Con l’occasione vorrei sensibilizzare le iscrizioni alla Protezione Civile Comunale in modo da poter avere sempre più disponibilità di volontari per poter dare una mano all’occorrenza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Commercio: Albano propone convocazione Stati Generali

Partito Democratico chiede al Comune di convocare gli Stati Generali del Commercio per una ...
Redazione IMN

Il Capistrello bracca Castelnuovo e Lanciano

Granata al terzo posto: nel mirino le due corazzate
Redazione IMN

Sorveglianza in strutture residenziali: Abruzzo scelta per lo studio

L'Abruzzo è Regione capofila in Italia per il progetto. Verì: "La nostra Regione avrà il compito di ...
Redazione IMN