INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

FI Giovani Avezzano, Mattia Di Cesare Coordinatore

Nuova nomina per Di Cesare che succede a Simonelli

Avezzano – Una nuova nomina all’interno del movimento giovanile di Forza Italia di Avezzano per Mattia Di Cesare, nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.

In un momento in cui la politica sta subendo grandi cambiamenti e il partito di Forza Italia sembra perdere sempre più consensi, qualcosa sembra muoversi, almeno a livello giovanile. Proprio ieri c’è stata la nomina del nuovo Coordinatore cittadino di FI Giovani, Mattia Di Cesare, a cui ha passato il testimone Nello Simonelli, di recente investito direttamente da Silvio Berlusconi della nomina a Coordinatore Provinciale del movimento, insieme al Coordinatore Regionale Alessandro D’Alonzo.

Il neo eletto, sottolineando il senso di appartenenza che lo lega alla città di Avezzano dove è nato e cresciuto, ha affermato orgogliosamente «consapevole dell’importanza e della responsabilità che l’incarico comporta, consapevole del grande lavoro svolto dal mio predecessore nonché attuale Coordinatore provinciale Nello Simonelli, ringraziandolo per la fiducia datami, sono orgoglioso di poter continuare a costruire qualcosa di importante per la nostra città».

Il nuovo Coordinatore, posta l’attenzione sulla volontà di sviluppare una rete di giovani che abbia la città a cuore proprio come lui e che possa quotidianamente confrontarsi, come primo atto, ha nominato Vicecoordinatore Gregorio Di Salvatore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto di magnitudo 5.1 nel cosentino

Epicentro a 281 km di profondità, no panico ma gente in strada
Redazione IMN

Falaut Flute Orchestra in finale per l’Art Bonus

Si gareggia nella top 20, con la speranza di agguantare il sesto posto per la sezione "Spettacolo", ...
Giulia Monaco

Torna storica Fiera dell’agricoltura dopo due anni di stop

Parco Fluviale nuova location di evento 22-25 aprile
Redazione IMN