INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Festa in Comune, Del Boccio: “Solo equivoco”

Il consigliere comunale di maggioranza di Avezzano risponde alle polemiche su una presunta festa all'interno del Comune di Avezzano per il suo compleanno

Non c’è stata alcuna festa organizzata all’interno del Comune, nessuna balera come invece si sta cercando di far passare, ma solo un grande equivoco”.

Così il consigliere comunale di maggioranza di Avezzano Antonio Del Boccio, ex candidato sindaco, replica alle notizie apparse sui quotidiani su una presunta festa avvenuta a Palazzo di Città nel giorno del suo compleanno.

A far scatenare la polemica è stata una foto postata sui social (poi rimossa) dal docente di fisarmonica e collaboratore dell’Ufficio Teatro del Comune Danilo Murzilli, che ritrae Del Boccio con il consigliere comunale Alessandra Cerone nella sala riunioni del Comune.

“Lo scatto trae in inganno – spiega Del Boccio – perché molti hanno pensato a un ballo, ma non stavamo ballando… io non so ballare”.

Il consigliere quindi racconta a Info Media News come sono andati i fatti.

“Il 2 marzo, giorno del mio 51esimo compleanno, al termine della Commissione Bilancio, una riunione andata per le lunghe e conclusa solo verso le 19.40, mi hanno voluto fare una sorpresa, un brano suonato con la fisarmonica come augurio. Avevo discusso con la consigliera Cerone e le ho mandato un abbraccio a distanza un casquè in segno di pace, è accaduto tutto in 5 minuti, un attimo che è stato poi strumentalizzato e di questo sono davvero molto dispiaciuto”, sottolinea.

Sono un uomo di legge, ligio e non mi permetterei mai di organizzare una festa in piena pandemia addirittura nelle sale del Comune, non è un atteggiamento che mi appartiene assolutamente e ci tengo a ribadirlo con forza”, aggiunge.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, telecamere per preservare le aree gioco

Di Pangrazio “Spazi da preservare a beneficio dei più piccoli”
mariantonellademichele

Diba Metalli, sit in dei sindacati sotto la Prefettura

I 34 lavoratori da giugno senza stipendio
Redazione IMN

Pescara: bagnini salvano due ragazzi a largo

Le correnti marine li hanno trascinati in mare aperto, rendendo la situazione estremamente ...
Redazione IMN