INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Festa dei Santi Martiri in “versione Covid”

Sindaco di Celano: "Per cause di forza maggiore non si è potuta organizzarla come di consueto e con i tempi giusti, ma sarà ugualmente consona alle aspettative"

Anche quest’anno come la storia e la tradizione vuole la festa dei Santi Martiri si farà. Per cause di forza maggiore non si è potuta organizzarla come di consueto e con i tempi giusti, ma sarà ugualmente consona alle aspettative.

Lo scrive sui social il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

Per questa ragione rivolgo un particolare e profondo ringraziamento a tutti i componenti del Comitato festa per l’operato che stanno svolgendo con impegno, con grande senso di responsabilità e con un grande spirito di appartenenza e di servizio per la comunità celanese.

Sappiamo – continua il primo cittadino – tutti quanto sia importante per la nostra comunità tenere viva e tramandare alle nuove generazioni la nostra plurisecolare tradizione in onore dei nostri Protettori Santi Martiri che ci contraddistinguono in tutto il mondo.

Siamo chiamati a dare tutti una mano, piccola o grande che questa sia, affinché la festa riesca nel migliore dei modi come tutti vogliamo.

Gli sforzi messi in campo per preservarla e garantirla dovranno essere ripagati con la nostra attenzione e responsabilità nel rispetto delle regole anti-Covid.

Sono pienamente fiducioso che anche stavolta tutto andrà per il meglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Pista ciclabile ad Avezzano: la posizione di Di Pangrazio sul progetto

Kristin Santucci

Rimandato il concerto ‘Ricomincio da qui’ a Civitella Roveto

Kristin Santucci

Giornata ecologica tra San Benedetto e Pescina

L'appuntamento è per domenica 26 marzo
Redazione IMN