INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Festa a Campotosto per il congedo del Luogotenente Graziano

Dopo 38 anni di servizio, l’abbraccio di cittadini e colleghi che hanno voluto ringraziare l’impegno umano, continuativo e infaticabile del periodo del suo Comando.

Festa a Campotosto per il congedo del Luogotenente Graziano

Sulla piazza principale del paese di Campotosto, organizzata da un comitato spontaneo di cittadini, si è svolta una festa per il saluto a una figura di riferimento importante per l’intera comunità, il Luogotenente Carica Speciale Filippo Graziano, già Comandante della Locale Stazione dei Carabinieri, il quale, dopo 38 anni di servizio, di cui gli ultimi 25 passati a Campotosto, è stato posto in congedo per limiti di età.

Gioia ma anche commozione hanno caratterizzato l’intera serata.

Durante la festa, alla presenza delle autorità comunali, del Capitano dei Carabinieri Francesca Ferrucci, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di L’Aquila, nonché dei colleghi della locale Stazione Carabinieri e delle Stazioni limitrofe, sono state consegnate al Luogotenente C.S. Filippo Graziano due targhe in ricordo del servizio prestato.

Con questo gesto, i cittadini e i colleghi hanno voluto ringraziare l’impegno umano, continuativo e infaticabile, che il Luogotenente ha tenuto nel periodo del suo Comando, dimostrandosi sempre disponibile e carico di umanità nei confronti della popolazione di quel centro, specialmente durante le calamità naturali verificatesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centro merci della Marsica: Di Pangrazio soddisfatto per avvio procedura di concessione

Redazione IMN

Villavallelonga torna al voto nel 2022

Il sindaco uscente Lippa: "Una ricandidatura? Ci sto riflettendo ancora".
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 28 nuovi positivi e 85 guariti

Nessun decesso, 9 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN