INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ferragosto Covid: 8 nuovi casi in Provincia dell’Aquila

I dati aggiornati ad oggi, 15 agosto. 0 i nuovi decessi. Attualmente, in Regione, sono 252 i pazienti ancora positivi al virus.

I dati aggiornati ad oggi, relativi al Covid-19 su scala regionale, parlano di 13 nuovi casi di contagio conteggiati (8 in provincia dell’Aquila, 1 in Provincia di Chieti, 3 in Provincia di Pescara, 1 in Provincia di Teramo). Maglia nera per la terra aquilana.

Fortunatamente, sono stati registrati 0 nuovi decessi da Covid-19. 26 sono, attualmente, i pazienti ricoverati nei reparti di terapia non intensiva negli Ospedali d’Abruzzo; 1 l’utente ricoverato in terapia intensiva, quindi il numero resta invariato rispetto a ieri.

226 è il numero dei pazienti abruzzesi, ad oggi, in isolamento domiciliare nella propria abitazione. 2834, invece, sono i dimessi/guariti, 252 gli attualmente positivi in Regione. Fino ad ora, sono stati effettuati ed analizzati 140692 test complessivi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Green Pass: manifestazione protesta a Pescara

Organizzatore: "Non serve colpevolizzare o bullizzare nostri figli"
Redazione IMN

VIDEO. Due anni di vita in più nel Decreto Terremoto, il presidente del Foro di Avezzano: «Un biennio da mettere a frutto»

Gioia Chiostri

Spaccata ad Avezzano

Il malvivente è stato arrestato
Redazione IMN