INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Fenice Academy, i piccoli campioni incontrano la stella della Nazionale azzurra

Fantastico pomeriggio quello vissuto ieri dai Pulcini 2007 08 e dagli Esordienti 2005 06. Presso il campo di hockey, è stata invitata dalla FENICE Academy, la giovane calciatrice della Nazionale italiana Linda Tucceri che, con grande entusiasmo, è apparsa felice di poter incontrare, durante gli allenamenti, tutti i nostri tesserati ed in particolar modo le nostre ragazzine.

tuc 3tuc4I piccoli calciatori le hanno rivolto tante domande, fugando molte curiosità e aspetti tecnici ed insieme è stato intonato, non senza poca emozione, l’inno d’Italia. La giovane Linda, terzino sinistro della nostra nazionale, è intervenuta con interesse e partecipazione agli allenamenti dei pulcini elargendo con simpatia e gentilezza suggerimenti e preziosi consigli. Alla fine del pomeriggio la Tucceri ha anche omaggiato la società con un regalo assai gradito: la maglia della nazionale numero 14 che ha lasciato increduli e orgogliosi i piccoli giocatori.

tuc 2Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento con una grande e talentuosa professionista sorridente e oltremodo disponibile a cui la FENICE Academy rivolge il più sentito ringraziamento e i migliori auguri per la carriera calcistica.

 

 

Fonte e foto  Fenice Academy

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Università, Ministro: 14.740 posti per Medicina

Firmato il decreto che definisce i posti disponibili per l’accesso al corso di laurea magistrale a ...
Redazione IMN

Le Naiadi: il 30 settembre la riapertura al pubblico

Al via il nuovo corso targato Pinguino Nuoto
Redazione IMN

Draghi agli italiani: “Fate la terza dose il prima possibile”

Il premier in Aula alla Camera: "Omicron impone massima attenzione ma il quadro di oggi è molto ...
Redazione IMN