INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Febbraio da incorniciare per il Teatro dei Marsi

Tre appuntamenti con Cappello, Harp e “Il Pipistrello”

Febbraio da incorniciare per il Teatro dei Marsi

 Febbraio da incorniciare per il Teatro dei MarsiUn mese ricco di appuntamenti quello appena iniziato per la stagione musicale del Teatro dei Marsi. Il cartellone di Harmonia Novissima delizierà il suo pubblico con tre appuntamenti all’insegna della buona musica, a partire dal 7 febbraio con Roberto Cappello al pianoforte, per proseguire il 15 con Micol Harp e terminare il 29 con l’operetta “Il Pipistrello”.

 Febbraio da incorniciare per il Teatro dei MarsiRoberto Cappello, celebre virtuoso della tastiera, a soli sei anni suona in pubblico presso la prestigiosa Konzerthaus di Vienna, secondo italiano nella storia a vincere nel 1976 il primo premio assoluto al prestigioso concorso internazionale Busoni.

 Febbraio da incorniciare per il Teatro dei MarsiMicol Harp, unica arpista rock d’Europa, è riuscita a contaminare uno strumento antico come l’arpa con la musica rock e a farsi apprezzare per i suoi particolari arrangiamenti di brani che hanno fatto la storia del rock dai Led Zeppelin ai Nirvana, Genesis, David Bowie, dai Pink Floyd a Bruce Springsteen fino alle Hit Pop, dai Coldplay a Michael Jackson.

 Febbraio da incorniciare per il Teatro dei MarsiInfine “Il Pipistrello”, l’operetta di Johann Strauss più famosa e più rappresentata al mondo e che incarna lo spirito e l’essenza stessa dell’operetta viennese. Sarà presentata in una nuova e smagliante produzione che coniuga il fasto dell’allestimento alla bravura degli interpreti.

I biglietti è possibile acquistarli in tutti i punti SisalPay, online su Diyticket o al Punto Informativo del teatro ad Avezzano su Corso della Libertà dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 19.30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola, Corte costituzionale rigetta ricorsi delle Regioni

Dimensionamento scolastico, la corte costituzionale blocca l'avanzata delle Regioni. Il Ministro: ...
Gioia Chiostri

Il 10,7% dei casi di coronavirus riguarda operatori sanitari

I più colpiti gli infermieri, lo dico dati del Ministero della Salute
Redazione IMN

Pescara Calcio, Zeman saluta la squadra al campo

Il boemo è apparso in buona forma
Alessia Centi Pizzutilli