INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

FD’I: domani incontro con la candidata Rosa Pestilli

E' fissato per domani pomeriggio, alle ore 18, l'incontro con Rosa Pestilli dal titolo "Opportunità per Governare con impegno e dedizione".

Si terrà domani mercoledì 26 agosto dalle ore 18, nella sede del Comitato elettorale di Rosa Pestilli in via Armando Diaz ad Avezzano, l’evento “Opportunità per Governare con impegno e dedizione”.

Una nuova politica partecipativa che coinvolga i cittadini. Abbandoniamo qualsiasi stereotipo e iniziamo a gettare le basi per reali opportunità nell’immediato all’indomani del 21 settembre e a lungo raggio. Lavoro, Sociale, Giovani, Sport e Cultura non mancheranno di certo nella progettualità e nelle capacità della mia squadra di lavoro. Temi che saranno al centro del dibattito elettorale con tecnici ed esponenti politici”.

Con queste dichiarazioni, Rosa Pestilli, candidata nella lista FdI alle elezioni comunali, invita i rappresentanti della stampa e i cittadini a intervenire.

Interverranno, oltre a dirigenti, militanti e simpatizzanti, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi, il consigliere regionale Mario Quaglieri, il coordinatore cittadino Roberto Alfatti Appetiti e il candidato sindaco della coalizione di centro destra Tiziano Genovesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lutto cittadino a Fontana Liri per la morte di Antonella

Sabato amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto all'ingegnere di 32 anni, che la scorsa ...
Redazione IMN

Gissi, Verì chiede tamponi ai migranti

L'assessore spinge per i tamponi prima del trasferimento in Abruzzo
Redazione IMN

Covid, Mattarella: “Vaccini nostra maggiore difesa”

Il Capo di Stato: "Hanno salvato migliaia di vite, ridotto le sofferenze, consentito le riaperture"
Redazione IMN