INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fater avvia produzione di mascherine, Marsilio: “Ci riempie d’orgoglio”

"Un risultato importante che dà il via alla realizzazione di un progetto che, sin dal primo momento, ho voluto sostenere"

“La notizia dell’avvio della produzione di mascherine da parte dell’azienda abruzzese Fater ci riempie d’orgoglio. Un risultato importante che dà il via alla realizzazione di un progetto che, sin dal primo momento, ho voluto sostenere attraverso i contatti con il commissario Arcuri e le personali sollecitazioni al mondo produttivo affinché si giungesse a una conclusione positiva.
È importante la decisione del management Fater di dedicare in via esclusiva l’intera produzione, che comincerà con l’inizio della prossima settimana, a servizio della Protezione civile nazionale.
Ringrazio la Fater per aver raccolto lo stimolo a riconvertire l’industria ed entrare in campo tra le forze migliori d’Italia e sostenere questa battaglia. Siamo orgogliosi del fatto che l’Abruzzo potrà dare con le sue aziende più qualificate un contributo importante non solo per l’Abruzzo ma per l’intera nazione al fine di mettere nelle condizioni più adeguate il personale sanitario per fronteggiare questa emergenza”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo l’annuncio della Fater di riconvertire parte della produzione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Padri separati, Genovesi: “Centro di ascolto ad Avezzano”

Convegno su “problema politico irrisolto”. Candidato sindaco centrodestra: "Fatto sociale, stessa ...
Redazione IMN

Rocca San Giovanni alla Bit di Milano

Per promuovere le bellezze della via Verde, della Costa dei Trabocchi e del borgo medievale

Il Lions Club Avezzano compie 54 anni

Sentiti e partecipati festeggiamenti del 54° compleanno del Lions Club Avezzano
Redazione IMN