INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fater avvia produzione di mascherine, Marsilio: “Ci riempie d’orgoglio”

"Un risultato importante che dà il via alla realizzazione di un progetto che, sin dal primo momento, ho voluto sostenere"

“La notizia dell’avvio della produzione di mascherine da parte dell’azienda abruzzese Fater ci riempie d’orgoglio. Un risultato importante che dà il via alla realizzazione di un progetto che, sin dal primo momento, ho voluto sostenere attraverso i contatti con il commissario Arcuri e le personali sollecitazioni al mondo produttivo affinché si giungesse a una conclusione positiva.
È importante la decisione del management Fater di dedicare in via esclusiva l’intera produzione, che comincerà con l’inizio della prossima settimana, a servizio della Protezione civile nazionale.
Ringrazio la Fater per aver raccolto lo stimolo a riconvertire l’industria ed entrare in campo tra le forze migliori d’Italia e sostenere questa battaglia. Siamo orgogliosi del fatto che l’Abruzzo potrà dare con le sue aziende più qualificate un contributo importante non solo per l’Abruzzo ma per l’intera nazione al fine di mettere nelle condizioni più adeguate il personale sanitario per fronteggiare questa emergenza”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo l’annuncio della Fater di riconvertire parte della produzione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Egitto: commando fa strage in una moschea del Sinai, 235 morti

Redazione IMN

Avezzano, lunedì la manifestazione di protesta per la riapertura del reparto di Neurochirurgia

Redazione IMN

Luco dei Marsi: guarito anche il secondo contagiato

Negativi i tamponi effettuati sui lavoratori stranieri arrivati a Luco dei Marsi, per andare a ...
Redazione IMN