INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Famiglia trovata con cocaina in casa: scattano arresti e denunce

Nella giornata del 25 gennaio scorso, a seguito di perquisizioni domiciliari condotte dalla Polizia di Pescara nelle abitazioni di alcuni soggetti sospettati di essere dediti al traffico di droga, tre persone sono state tratte in arresto ed altrettante denunciate a piede libero. Il primo a cadere nella rete dei controlli è stato R.G.M., 28 anni, pescarese, con precedenti anche per droga.

E’ stato sorpreso mentre era intento a preparare dosi di cocaina ed eroina, da spacciare poi al dettaglio, in un’abitazione di via Tavo. L’abitazione in questione non era quella del 28enne, residente invece in zona San Donato, ma il luogo di residenza di S.G., 41 anni pescarese (già arrestata per droga mercoledì e posta ai domiciliari) e di suo marito G.A., 45 anni, entrambi presenti in casa, insieme ad M.E., 23 anni, al momento dell’irruzione delle Forze dell’Ordine. Sono stati trovati 10 grammi di cocaina ed un bilancino elettronico. R.G.M. è stato arrestato, mentre gli altri tre sono stati denunciati a piede libero per concorso in detenzione ai fini dello spaccio.

L’altra perquisizione è avvenuta in Strada Cetrullo e portava all’arresto di C.D., 20 anni, di Pescara, con precedenti di polizia anche per reati inerenti gli stupefacenti, anch’egli ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione perché arrestato la scorsa estate, dalla Squadra Mobile, sempre per droga.

Sopra una mensola vicino al camino, all’interno di un porta trucchi da donna, veniva trovato un bilancino elettronico, quasi 10 grammi di eroina e 5 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento delle dosi ed un foglio di carta contenente la rendicontazione dell’attività di spaccio.

All’esito della perquisizione combinata disposta, è stato quindi arrestato. La terza persona, D’A.C., pescarese di 53 anni, è stato sorpreso con 33 grammi di hashish e tratto in arresto dalla Guardia di Finanza.

Nel corso dell’attività, in cui numerose sono state le persone ed i veicoli controllati dagli uomini elle Forze dell’Ordine, un 58enne trovato in possesso di un modico quantitativo di marjuana, per uso personale, è stato segnalato alla Prefettura.

Fonte: Asipress

Foto di: Riviera Oggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovani FI Avezzano in piazza per tetto alle tasse

400 firme raggiunte: parlano Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore
Redazione IMN

Messina Denaro dimesso in buone condizioni

Ieri l'intervento non invasivo nel reparto di urologia
Redazione IMN

Ospedale Sulmona, un mese di attesa per esami del sangue

Donna minaccia intervento carabinieri, Tdm scrive alla Asl
Redazione IMN