INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Fabrizio Moro ad Avezzano? Di Stefano: «La disponibilità c’era, sono sopraggiunte difficoltà»

Giorni di rumors, di voci rincorse tra di loro, di polemiche e di incroci tra opinioni e punti di vista, hanno riempito l’atmosfera estiva di Avezzano. A fare discutere la notizia del concerto di Fabrizio Moro ad Avezzano, da tenersi il 10 agosto nella nuova Piazza Risorgimento. Un’inaugurazione in musica, quindi, sulle note del giovane artista cantautore, vincitore dell’ultima edizione del Festiva di Sanremo, insieme ad Ermal Meta. Arriva, ora, la nota di precisazione dell’assessore alla cultura del Comune di Avezzano, a mezzo stampa, dopo la smentita dell’esibizione da parte dell’Ufficio Stampa del cantante laziale.

 

 

«Fabrizio Moro aveva dato la propria disponibilità di massima a esibirsi ad Avezzano il 10 agosto. Per questa data, tuttavia, sono sopraggiunte  difficoltà impreviste e l’amministrazione sta valutando con l’artista e la sua agenzia, FP Group, altre date possibili», riferisce l’assessore Di Stefano.

 

 

«In ogni caso, se le rispettive esigenze non fossero conciliabili, sarà premura del Comune organizzare un concerto con altro artista di fama nazionale», conclude.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

Foto di: dilei.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Draghi è l’uomo giusto per l’Italia dell’era Covid?

Mattarella lo ha convocato per oggi alle 12 al Quirinale. Il M5S avverte: "Noi non lo voteremo". ...
Redazione IMN

VIDEO. Cresce l’attesa per il derby di Promozione: Luco-Pucetta per la 15esima d’andata

Alice Pagliaroli

‘Diritti umani e sovranismi emergenti’: lunedì 10 dicembre il convegno all’ex ARSSA

Redazione IMN