INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Fabio Iodice sulla strada dell’Avezzano

Il Penne del tecnico rovetano sfida i biancoverdi

Fabio Iodice sulla strada dell'Avezzano

Fabio Iodice sul cammino dell’Avezzano. I biancoverdi incontreranno l’ex tecnico di Paterno e Capistrello domenica prossima, nella sfida contro il Penne. Dopo il divorzio inaspettato dell’estate scorsa, Iodice è tornato a sedersi sulla panchina del Penne al posto dell’esonerato Giuseppe Naccarella. Il club ha ufficializzato il cambio di panchina lunedì scorso, all’indomani del pesantissimo 7-0 subito sul campo della Virtus Cupello.

Insieme a Iodice, il Penne ha comunicato anche il ritorno del direttore sportivo Francesco D’Aniello. Al tecnico rovetano spetta il compito di invertire la rotta del Penne, reduce da un delicatissimo avvio di campionato. I biancorossi non hanno ancora vinto una partita e hanno collezionato appena 2 punti in cinque giornate. A colpire è però il passivo subito dal Penne: 18 gol subiti in cinque partite, di cui 14 nelle ultime due. Prima dello 0-7 di Cupello, i biancorossi erano usciti con lo stesso risultato dal campo della Torrese.

Allo Stadio Comunale di Penne arriverà un Avezzano reduce dal pareggio a reti bianche contro il Nereto. Un punto che ha lasciato l’amaro in bocca ai marsicani che, vuoi per il pesante terreno di gioco del Dei Marsi, vuoi per una direzione arbitrale contestatissima da Erminio Rullo, non ha sputo bissare il bel successo contro l’Acqua&Sapone Montesilvano nel turno infrasettimanale.

Biancoverdi sinora imbattuti in trasferta: una vittoria e un pareggio il bottino dell’avvio di campionato. A questo si aggiunge anche il 4-1 di Capistrello nell’andata del primo turno di Coppa Italia.

Per la sfida al Penne, Rullo spera di recuperare qualcuno del reparto offensivo. Lo staff proverà a recuperare gli argentini Blanco e Spinola. Il primo non ha ancora minuti ufficiali nelle gambe; il secondo (2 gol in tre partite) ha saltato le ultime partite. Potrebbe essere della partita anche Emanuele Lombardo ma saranno gli ultimi allenamenti a sciogliere i nodi formazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto, parte domani la tre giorni di qualifiche ai prossimi Mondiali di Pesca

Alice Pagliaroli

Dal 28 giugno al 1 luglio la prima edizione del Festival Gastronomico ‘La Patana’

Redazione IMN

Arrivano le risorse per l’impianto irriguo di Pescina

Il Consiglio Regionale ha approvato il finanziamento al Consorzio di Bonifica
Redazione IMN