INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Evade nuovamente dai domiciliari, beccato di nuovo in giro: in Caserma crea scompiglio

Ha creato non poco scompiglio all’interno della Stazione dei Carabinieri di Luco Dei Marsi, dove è stato condotto oggi, dopo essere stato nuovamente arrestato per evasione dai domiciliari. Ancora la stessa storia, quindi, per il 50enne avezzanese ladro di auto, finito agli arresti domiciliari solo qualche giorno fa per aver, appunto, rubato una macchina da una concessionaria della città marsicana.

Questa volta, ad operare l’arresto sono stati i Carabinieri della Stazione di Luco dei Marsi, che hanno arrestato Luca De Luca di nuovo per evasione. Dopo aver, quindi, rubato una macchina, una Toyota Yaris senza targhe, De Luca è stato sottoposto agli arresti domiciliari, evasi nella giornata di ieri per andare a passeggio con una donna a Cappelle dei Marsi, la stessa con cui è stato trovato giorni fa nell’abitacolo dell’auto rubata.

De Luca ha numerose condanne e precedenti di polizia che gli gravano sulle spalle per furto, ricettazione, rapina e tentato omicidio. Oggi, l’uomo di 50 anni, però, è rievaso di nuovo dai domiciliari ed è stato beccato ad Avezzano. Il magistrato ha disposto di nuovo la sottoposizione agli arresti domiciliari. E’ la seconda evasione, quella di oggi, nel giro di tre giorni dalla data dell’arresto per furto, operato dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, che attua.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chieti, finisce in coma dopo l’incontro di boxe

Redazione IMN

Confagricoltura Abruzzo: apprezzamento scelte Marsilio

"Ottima la continuità per l’azione amministrativa"
Roberta Maiolini

Sanità: Verì e Cimaponi visitano ospedale Penne

L’obiettivo della Regione è quello di rilanciare i presidio sanitario di Penne con l’assunzione di ...
Redazione IMN