INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Euroveto Cup 2018, il Girone di ritorno parte col botto: 12-7 tra Ridotti e San Vincenzo

È giunto al giro di Boa l’Euroveto Cup 2018, il torneo di Calcio a 5 che riempie i campi dell’intera Valle Roveto. Si sono concluse le gare del girone d’andata, con la sfida tra Morino e Civitella disputata martedì sera, al Campo di Grancia di Morino, finita con il risultato di 8-5, e infine la partita, giocata mercoledì 20 giugno, tra Balsorano e Sora, valida il recupero della seconda giornata, con il match, che avrebbe dovuto giocarsi a Sora e che era stato, invece, rimandato. 9 a 6 per la squadra di Balsorano, con le reti di Matteo Martinelli (3), Andrea Sabatini (2), Giacomo Fantauzzi (2) e Cristian Fabriani (2).

 

Ieri, giovedì 21 giugno, la prima partita del Girone di ritorno, che, come da calendario, si è giocata a Ridotti, tra la squadra di casa e San Vincenzo. Festa di gol e gara che si chiude sul risultato di 12 a 7 per i padroni di casa. In gol per il Ridotti Manuel Gismondi, a guidare la classifica serale dei marcatori, con 4 reti, 3 gol per Daniele Valentini, doppietta personale per Gianmarco Panacci e Davide Valentini e, infine, una la rete messa a segno da Stefano Gismondi. Tra le fila del San Vincenzo triplette di giornata per Matteo Valentini e marco Villa oltre al gol di Francesco Rossi.

 

Si cominciano, ormai, a delineare gli equilibri del Torneo e prende forma la classifica dei rispettivi gironi. Nel Girone A comanda il Ridotti con 10 punti (una partita in più fin qui disputata). Cinque lunghezze per il San Vincenzo, segue il Balsorano a 4 punti in classifica, con una partita da recuperare. Ultima posizione in classifica per la squadra del Sora, ancora ferma a 0 punti (con una gara da recuperare, contro il Balsorano).

 

Nel Girone B Morino conduce con 7 punti, subito dopo il Civitella a inseguire, ad un solo punto di distacco. Terza posizione per la squadra di Roccavivi, distante, però, ben 5 lunghezze, con soli 2 punti in classifica. Chiude il Pescocanale ad 1 punto. Nessun match è in programma per la giornata di oggi. Si tornerà sui campi domenica 24 giugno, quando a Grancia si affronteranno Morino e Pescocanale.

 

 

Foto di: Euroveto Torneo, Pagina Facebook

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estate 2022: ad agosto spopolano mare e città d’arte

Tornano Albania e Spagna, 6 italiani su 10 hanno prenotato tra giugno e luglio
Redazione IMN

“Eventi Estate e casalinghe”, scoppia la polemica

"Una città di 42 mila abitanti che ha l'obbligo di rispondere alle esigenze sia della casalinga che ...
Redazione IMN

Abruzzo, “Continua il record delle leggi impugnate”

Paolucci (PD): "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Lo stesso ritornello accadrà anche ...
Redazione IMN