INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Euroveto Cup 2018, Civitella in semifinale: questa sera il secondo match Play Off Roccavivi-Sora

Fase calda, anzi bollente quella dell’Euroveto Cup 2018. Non è soltanto il sole di luglio ad aver surriscaldato l’atmosfera in quel della Valle Roveto, ma i sorprendenti incroci dei gironi, che hanno deciso le prime squadre qualificate direttamente alle semifinali e il calendario play off, quest’ultimo inaugurato ufficialmente nella serata di ieri. Ridotti e Morino sono state le prime della classe, hanno dominato rispettivamente i Gironi A e B, conquistando l’accesso diretto alle semifinali, in programma questo weekend. Ad agguantare i Play Off del torneo, invece, San Vincenzo e Civitella, che si sono affrontate ieri, giovedì 5 luglio, e Roccavivi-Sora, match in programma per questa sera, venerdì 6 giugno, alle ore 21 e 15.

 

7-5 il risultato del primo Play Off disputato tra San Vincenzo e Civitella. Non ce l’ha fatta il San Vincenzo a raggiungere l’obiettivo semifinale. Civitella corsara grazie ad una prova di carattere che regala ai rossoblù la qualificazione alla semifinale, in cui dovranno affrontare la squadra di Morino, fuori casa, nel match che si giocherà sabato 7 luglio. Diverse le assenze tra le fila del San Vincenzo, che hanno, inevitabilmente, condizionato la prestazione offerta. Valentini e compagni ci provano e restano in partita per un tempo, nella seconda frazione di gioco, però, si arrendono al Civitella, che la spunta con il risultato finale di 7 reti a 5. Si iscrivono sul tabellino del match, per il San Vincenzo: Matteo Valentini (3 reti), Piergiorgio Colone e Giovanni Tolli, entrambi autori di una rete. Per la squadra di Civitella in gol: Daniele Venditti (3 reti), Federico De Roccis (1 rete), Simone Sabatini (1 rete), Giovanni Allegritti (1 rete) e Francesco Tolli (1 rete).

 

Questa sera sarà la volta del secondo match Play Off in programma sul Calendario dell’Euroveto Cup 2018, avversarie sul campo Roccavivi-Sora. Fischio d’inizio alle ore 21e 30, al campo di San Vincenzo Valle Roveto. La vincente della seconda partita Play Off se la vedrà contro il Ridotti, vincitore del Girone A del torneo, in programma domenica sera, proprio sul campo di Ridotti. Il countdown per decidere l’ultima semifinalista è già partito, non resta che attendere l’ultimo verdetto del campo.

 

 

Foto di: Social Network

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: nuovi casi a Luco dei Marsi

Il sindaco De Rosa: "Zona gialla non significa che virus è sparito"
Redazione IMN

In tutta la Marsica segnalati altri 321 nuovi casi

Continuano ad aumentare i casi di positività nella Marsica. In tutta la Provincia dell'Aquila ...
Redazione IMN

Trasacco: Piazza Matteotti cambia look

Lobene: "Motivo di vanto e di orgoglio per la nostra comunità".
Redazione IMN