INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Euroveto Cup 2017: conducono Civitella Roveto e Oratorio San Giovanni

L’Euroveto Cup 2017 è entrato nel vivo, i rettangoli di gioco si fanno sempre più incandescenti e i giochi, almeno per la fase a gironi, sono quasi fatti.

Al termine della quarta giornata, la leadership del raggruppamento A è salda nelle mani della compagine di Civitella Roveto, 10 punti sui 12 in palio, tre vittorie e un solo pareggio in occasione dell’uscita d’esordio contro Lo Schioppo in trasferta. Seguono proprio i morinesi, distanti appena 3 lunghezze, Colorado Caffè, fermo a 6 punti, chiude il Pesco Canale ancora a secco, squadra di grinta e mordente, il cui percorso non rispecchia di certo la severità di questa classifica.

Girone B esatta fotocopia dell’altro, 10 lunghezze per l’Oratorio San Giovanni, regina di questa prima fase dell’euroveto, seguono Scarsenal e Ditta Gismondi, rispettivamente a 7 e 6 punti, fanalino di coda ancora in attesa di un risultato positivo l’Atletico Madrink.

Questa sera si scenderà in campo a Roccavivi per il big match Colorado Caffè – Civitella’s Spiaggia, gara che potrebbe ulteriormente consolidare il primato dei civitellesi rovetani nel raggruppamento A.

Ricordiamo che solo la prima classificata di ogni girone accederà direttamente in semifinale, mentre le seconde e le terze si sfideranno a incrocio ai Play Off.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Castel Di Sangro, sanzione di 5 mila euro per un apicoltore

Sanzione per un apicoltore. I Militari sono intervenuti in un hotel di Castel Di Sangro.
Redazione IMN

Giovagnorio: “Manifesti indegni contro di me”

Il sindaco sull'Umberto I: "La coalizione di Centrodestra attacca un sindaco, per giunta civico. ...
Redazione IMN

Agenzia dogane e monopoli, Santangelo: “Vigili sulle trattative”

"Continueremo a seguire la vicenda affinché L’Aquila e la sua provincia non venga penalizzata"
mariantonellademichele