INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Euroveto Cup 2017: conducono Civitella Roveto e Oratorio San Giovanni

L’Euroveto Cup 2017 è entrato nel vivo, i rettangoli di gioco si fanno sempre più incandescenti e i giochi, almeno per la fase a gironi, sono quasi fatti.

Al termine della quarta giornata, la leadership del raggruppamento A è salda nelle mani della compagine di Civitella Roveto, 10 punti sui 12 in palio, tre vittorie e un solo pareggio in occasione dell’uscita d’esordio contro Lo Schioppo in trasferta. Seguono proprio i morinesi, distanti appena 3 lunghezze, Colorado Caffè, fermo a 6 punti, chiude il Pesco Canale ancora a secco, squadra di grinta e mordente, il cui percorso non rispecchia di certo la severità di questa classifica.

Girone B esatta fotocopia dell’altro, 10 lunghezze per l’Oratorio San Giovanni, regina di questa prima fase dell’euroveto, seguono Scarsenal e Ditta Gismondi, rispettivamente a 7 e 6 punti, fanalino di coda ancora in attesa di un risultato positivo l’Atletico Madrink.

Questa sera si scenderà in campo a Roccavivi per il big match Colorado Caffè – Civitella’s Spiaggia, gara che potrebbe ulteriormente consolidare il primato dei civitellesi rovetani nel raggruppamento A.

Ricordiamo che solo la prima classificata di ogni girone accederà direttamente in semifinale, mentre le seconde e le terze si sfideranno a incrocio ai Play Off.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Berardinetti: “Crua verso la chiusura”

Il Centro di ricerca abruzzese senza fondi
Redazione IMN

In vista dell’Exercise 2019 arriva anche la collaborazione della Casa di Cura Di Lorenzo

Redazione IMN

Viabilità, aperto il Cantiere Fondovalle Sangro

Redazione IMN