INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Europei di Calcio, da stanotte piattaforma per i vaccini

Dalla mezzanotte di oggi sarà attiva anche la piattaforma della Regione Abruzzo. Potranno richiedere il vaccino gli operatori dell'informazione che saranno impegnati nei Giochi Olimpici di Tokyo e negli Europei di Calcio.

Dalla mezzanotte di oggi, domenica 30 maggio, fino alle ore 23 e 59 del prossimo 4 giugno, sarà attiva la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio.

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità.

L’adesione potrà essere effettuata collegandosi all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it (muniti di codice fiscale e tessera sanitaria) e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.

Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Compie 101 anni l’ultimo carceriere di Benito Mussolini

Festa a Città di Castello, vorrei stringere la mano a Mattarella
Alessia Centi Pizzutilli

L’Aquila: rinascita post sisma puntando sulle risorse dell’agricoltura

Redazione IMN

Virus, i dati di oggi: 1501 guariti in 24 ore

Anche 7 nuove vittime. Sale di poco il numero dei ricoveri nelle terapie intensive.
Redazione IMN