INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Estate avezzanese si tinge di arcobaleno

Questa sera alle 21 nel parco di Villa Torlonia verrá proiettato il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino

L’estate avezzanese si tinge dei colori dell’arcobaleno, grazie al Comune di Avezzano e Marsica LGBT.

Giovedì 12 Agosto alle ore 21 infatti, presso il parco di Villa Torlonia, verrá proiettato il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino.

L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile.

Acclamato dalla critica e dal pubblico, ambientato nel 1983 nel nord italia, questo film racconta del viaggio alla scoperta di se stesso del protagonista, degli esperimenti che fa con l’amore e la sua sessualità, fino a capire cos’è per lui l’amore.

Marsica LGBT ha scelto questo film per sottolineare l’importanza di temi quali la sessualità, della scoperta e della consapevolezza, fondamentali durante tutto il corso della propria vita ma maggiormente durante gli anni dell’adolescenza.

Marsica LGBT dunque continua così il proprio impegno e rafforza la sua presenza sul territorio continuando la fruttuosa scia di eventi che si susseguono ormai dallo scorso maggio. Il Presidente e i soci tutti sono inoltre molto felici dell’interessamento e disponibilità delle istituzioni e del loro contributo all’opera di sensibilizzazione che l’Associazione promuove.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tany Lanciotti intervista Il Giardino dei Semplici

L'intervista live nel corso di "Buongiorno On Air".
Redazione IMN

Francavilla: 9 kg di hashish in casa, la Finanza arresta un ventenne

L'operazione è stata svolta dalle fiamme gialle ortonesi, con l'ausilio delle unità cinofile della ...
Redazione IMN

VIDEO. Vesuvius di Avezzano verso il tramonto, le interviste ai lavoratori e la posizione ferma dell’azienda

Gioia Chiostri