INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Esordio casalingo dell’Avezzano Rugby: domenica sul campo di casa contro il Napoli

Continua a bussare freneticamente alle porte di casa, la seconda partita del Campionato Nazionale di rugby serie B. L’Avezzano Rugby è pronta ad esordire, infatti, sul campo di casa di Via dei Gladioli, contro il Napoli,  dopo la vittoria rugby-dentrodi domenica scorsa nella Capitale, contro la Rugby Roma per 20 a 23.

«I partenopei sono stati sempre duri da battere – ha commentato l’allenatore dei gialloneri, Luca Terrenzio –  ma se riusciamo ad esprimere il nostro gioco sono convinto che la squadra riuscirà ad imporsi». La vittoria di domenica è stata una vittoria sofferta ma la forza dei gialloneri si è evidenziata proprio nel momento più difficile. «Abbiamo preso la prima meta dopo un minuto – ha dichiarato la terza linea e autore anche di una splendida segnatura, Michele Costantini – ma abbiamo mantenuto la calma sostenendoci a vicenda e alla fine, dopo la vittoria, abbiamo preso consapevolezza di essere una squadra».

Domenica saranno assenti per infortunio Guido Testa, Luca Farina e Daniele Massaro. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 e 30, arbitra Stefano Frontini. L’invito a partecipare alla gara è sempre aperto e rivolto, naturalmente, a tutta la cittadinanza e a tutte quelle persone che fanno dello sport uno stile di vita. Con l’ingresso libero, inoltre, sarà difficile dire di no a questa domenicale atmosfera sportiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. La scuola D’Annunzio di Celano elettra tra le migliori d’Italia: sicurezza e bellezza sostenibile

Kristin Santucci

Alfio Di Battista è il neo coordinatore Contratto di fiume

Designato il coordinatore del Forum del Contratto di Fiume e del Paesaggio della Valle del Liri, è ...
Redazione IMN

Estorsione, arrestato minore

Il giovane avrebbe minacciato e percosso uno degli educatori della casa famiglia in cui risiedeva
Redazione IMN