INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Esenzione pedaggi A24/A25: e le Forze dell’Ordine?

Alza il velo della polemica Gianluca Alfonsi, consigliere FD'I in Provincia dell'Aquila. "Ingiusto escludere dall'esenzione dei pedaggi autostradali le Forze dell'Ordine: uomini e donne in divisa rischiano la vita per far rispettare le regole".

SP 20 “Marruviana”, Alfonsi: «Già impegnati 3 milioni»

In merito alla notizia dell’esenzione dei pedaggi autostradali concessa dal concessionario Strada dei Parchi ai pendolari del settore sanitario interviene il consigliere provinciale Alfonsi.

“Apprendo con piacere – dice – della misura agevolativa prevista per una particolare categoria di persone che in questo difficile momento di criticità sta dando un contributo enorme alla guerra contro il maledetto Covid-19 e a cui va rivolto un immenso sentimento di gratitudine ma rimango perplesso nel non veder inclusa la categoria delle forze dell’ordine.

“Ricordo che uomini e donne delle forze di polizia, sono sul fronte di questa guerra rischiando ogni giorno per garantire il rispetto delle regole e quindi la sicurezza di tutti. Si recano ogni giorno al lavoro con mezzi propri visto il taglio sconsiderato ai mezzi di collegamento e non vedo perché non debbano essere attenzionati con eguale esenzione”, afferma a chiare lettere.

“Chiedo, pertanto, al Presidente Marsilio di attivarsi presso il concessionario in tal senso perché i pendolari delle Forze dell’ordine non sono figli di un dio minore!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Conclusa “Notte dei Les” al liceo “B. Croce”

Viaggio sostenibile alla ricerca delle nostre radici è stato il filo conduttore che ha guidato i ...
Redazione IMN

Covid: ultimo report, incidenza sotto soglia dei 50 casi

Ancora una lieve flessione del tasso di occupazione dei posti letto. Nessuna Regione o Provincia ...
Redazione IMN

Simonelli tra i 40 migliori amministratori italiani

"Aver potuto rappresentare ancora la mia città e la Marsica in un contesto plurale e meritocratico ...
Redazione IMN