INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Esce di casa e non fa più ritorno: attivate le ricerche per Donatella Di Matteo

Ore di apprensione ad Avezzano per la presunta scomparsa di una donna, Donatella Di Matteo, uscita di casa questa mattina intorno alle ore 12 e non più rincasata. Da quel momento non si hanno più notizie. A lanciare l’allarme il marito e i due figli. Alle forze dell’ordine locali è immediatamente giunta la segnalazione dalla famiglia, ma per la denuncia di scomparsa bisognerà attendere le 48 ore di rito; di fatti, al momento, ancora non si ha ufficialmente alcuna denuncia di allontanamento o scomparsa formalizzata. Nel frattempo su Facebook si rincorrono gli appelli dei parenti e degli amici, attraverso un post nel quale vengono riportate informazioni utili al riconoscimento di Donatella. 

Di Matteo Donatella scomparsa oggi, vista l’ultima volta verso le 13 in zona via Calascella (Avezzano), alta 1,50 capelli e occhi scuri indossava un pantalone e una maglietta a mezzi maniche scuri qualsiasi informazioni 3391973835 o 3200761690.

Aggiornamento delle 18 e 11

I Carabinieri della Compagnia di Avezzano, coordinati dal Capitano Enrico Valeri, hanno avviato le ricerche della donna.

Aggiornamento delle 21 e 25

Le ricerche, al momento, stanno dando esito negativo e sono state estese a livello della Provincia di L’Aquila. La donna, comunque, non presenta particolari problemi di salute.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, L’assessore Fidanza continua a lavorare per la sanificazione e la manutenzione di fossi e strade del Fucino

Redazione IMN

L’Urban Center ha il suo presidente: è Rocco Di Micco, comincia l’era della più grande Consulta dei cittadini avezzanesi

Gioia Chiostri

Avezzano, via al ritiro: ci sono anche Ranieri e Ranalletta

I biancoverdi si raduneranno domani al campo “Jaguar” di Luco dei Marsi
Redazione IMN