INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Episodi di spaccio di eroina in città, finiscono nei guai due avezzanesi

Avezzano città con qualche cono d’ombra. Finiscono nella rete della cronaca giudiziaria, due uomini quasi coetanei, di 48 e 40 anni di età ciascuno, i quali dovranno comparire, nella giornata di martedì prossimo, dinanzi al Gup del Tribunale di Avezzano, ossia il giudice per l’udienza preliminare, rappresentato, in questo caso, dalla dottoressa Maria Proia, per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Secondo l’ipotesi avanzata dall’accusa, i due, rappresentati dagli avvocati Roberto Verdecchia e Mario Del Pretaro, si sarebbero resi responsabili di numerosi episodi di spaccio, tutti risalenti all’anno 2015 e tutti avvenuti nella zona avezzanese della Marsica.

Le indagini che hanno poi condotto all’identificazione dei due uomini, si sono basate prettamente su un ‘gomitolo’ di intercettazioni, disposte dal pubblico ministero Guido Cocco. Esse avrebbe portato alla luce una intensa attività di spaccio di eroina nella zona di Avezzano.

I numerosi acquirenti sono prevalentemente, infatti, marsicani e saranno chiamati a confermare le accuse, se il Gup disporrà il rinvio a giudizio.

Foto di: GenovaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, il Consiglio Comunale si riunisce lunedì 23 luglio: ecco l’Odg

Redazione IMN

Castelnuovo: Miccichè sempre più verso il Lanciano

Il club neroverde: «Non teniamo chi vuole andare via»
Redazione IMN

Memorial Morgan Capretta: porte aperte in Abruzzo al ciclismo dilettantistico il 29 luglio

Redazione IMN