INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Entra in un bar e dà in escandescenza con una forbice: arrestato 59enne

Serata movimentata quella di ieri a Notaresco. Erano circa le ore 23 quando Guglielmo Malatesta, 59enne del luogo, già noto per fatti di giustizia, in stato di ebbrezza alcolica, dopo essere entrato nel Bar ‘Caffè Centro Storico’, ha prima danneggiato la porta d’ingresso, e poi minacciato con una forbice il titolare dell’esercizio e tentato di aggredire la barista.

Alcuni avventori del locale che avevano assistito allibiti alla scena hanno immediatamente chiamato i Carabinieri, che poco dopo sono giunti sul posto con due pattuglie, una della Stazione di Notaresco e l’altra di Roseto degli Abruzzi. Alla vista dei militari il Malatesta dava in escandescenza colpendoli con calci e pugni, venendo prontamente bloccato e tratto in arresto con l’accusa di danneggiamento aggravato, minaccia, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella circostanza tre militari hanno riportato lievi lesioni giudicate guaribili in sette giorni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Teramo in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Fonte ASIpress

Foto di http://lanuovaferrara.gelocal.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Italia quasi dimezzati i ricoveri in un mese

Fondazione Gimbe: ricoveri in terapia intensiva -5,1%, giù anche i decessi
Redazione IMN

Vasto: salvato 64enne da annegamento

Si tratta di un emiliano in vacanza in Abruzzo insieme alla moglie
Redazione IMN

Neve, oggi scuole chiuse a Collelongo

Scuole chiuse per la giornata di oggi, 10 gennaio
Redazione IMN