INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Ennesimo arresto a Trasacco: marocchino rapina e distrugge la casa di un connazionale

Ennesimo arresto per Badr Lamani, classe 1985, irregolare sul territorio nazionale, già finito in manette il 2 luglio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, arrestato a maggio sempre per reati inerenti lo spaccio di droga, per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato nella stessa occasione poiché riconosciuto quale responsabile di rapina ad un anziano di Trasacco.

In piena notte, lo straniero ha fatto irruzione nell’abitazione di un connazionale, qui ristretto in detenzione domiciliare per pregressi reati inerenti lo spaccio di stupefacenti e, dopo averlo minacciato più volte con un coltello reperito all’interno della cucina, gli ha sottratto dei telefoni cellulari, colpendolo anche con una bottiglia al volto e distruggendo gran parte degli arredi dell’abitazione. Immediato l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione attivati dalla vittima, fuggita dalla furia del Lamani.

Localizzato lo straniero, è stata rinvenuta anche la refurtiva e per lui  si sono aperte le porte del carcere di Avezzano, per i reati di rapina aggravata, violazione di domicilio, lesioni personali e minaccia aggravata, e danneggiamento.

Fonte: Compagnia Carabinieri di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ferrovia Roma-Avezzano-Pescara, “Minoranza irresponsabile”

I capigruppo di maggioranza: " Nelle altre aree si fa squadra, qui si rema contro"
Redazione IMN

Rocca di Mezzo: rifioriscono i narcisi

Tutto pronto per la 75esima edizione della Festa del Narciso: tour virtuale alla riscoperta della ...
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo meno di mille casi per la prima volta da dicembre

Prosegue la graduale diminuzione dei ricoveri
Redazione IMN