INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Emergenza Coronavirus, donati DPI dagli Avvocati marsicani

L’Ordine degli Avvocati di Avezzano ha provveduto ad acquistare DPI per la Protezione Civile e per l’Ospedale Civile della città capofila della Marsica.

Tribunale Avezzano

Anche l’Ordine degli Avvocati di Avezzano contribuisce alla catena di solidarietà attiva nella Marsica per la lotta al Covid-19.

L’Avvocato Franco Colucci, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano, fa presente che gli Avvocati Marsicani sono vicini alla cittadinanza in un momento di così particolare difficoltà connessa al contagio Covid19. In particolare sono vicini a chi, con non comune disponibilità, sta curando le persone colpite da tale virus ed a tutto l’apparato che vi ruota intorno.

È anche per questo che hanno provveduto all’acquisto di materiale di protezione individuale – DPI – per il personale della Protezione Civile e stanno provvedendo all’acquisto di altro materiale – DPI – (mascherine, gel disinfettante, abiti da lavoro) da donare a medici, infermieri, personale sanitario in genere dell’Ospedale Civile di Avezzano.

L’iniziativa è a nome degli Avvocati marsicani e si colloca nello spazio proprio di quelle attività che segnalano il calore umano e la vicinanza delle persone a chi con abnegazione e dedizione assoluta si dedica alla “difesa” e “protezione” di esse, in un ambito che “mutatis mutandis” gli Avvocati – per definizione – conoscono bene da vicino.
Gli Avvocati formulano a tutti l’invito a “tenere duro rimanendo a casa e ribadiscono che andrà tutto bene!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Passerotti: “Rinnovare la gestione del CAM”

Il commissario prefettizio annuncia un bando di candidatura ai membri del Consiglio di gestione del ...
Redazione IMN

Marsilio: “A rischio bilanci Asl e servizi essenziali”

Preoccupazione del governatore dell'Abruzzo. Dichiarazioni dopo l'incontro con il ministro per gli ...
Redazione IMN

Legge sblocca crediti incagliati CNA ribatte

Silvio Calice: "Inserire le partecipate degli enti locali e porre un limite che aiuti le imprese ...
Redazione IMN