INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elisoccorso, D’Incecco (Lega): “Opera fondamentale”

Inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno

” E’ stata inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno, ieri in c.da Nardangelo, finanziata dalla Regione Abruzzo con un contributo di 95.000 euro stanziato nella Legge Regionale n. 3 del 28 gennaio 2020 “.

Lo scrive Vincenzo D’Incecco ( Lega ), capogruppo in Regione Abruzzo, promotore dell’opera strategica e fondamentale per la comunità in qualità di presidente della I Commissione consiliare ‘ Bilancio, Affari Generali e Istituzionali ‘, ai tempi, di concerto con Sandro Marinelli ( Lega ), sindaco del Comune di Pianella e del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Regione Abruzzo.

” La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali. Ringrazio il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, e la Giunta tutta che ha contribuito con 20.000 euro alla realizzazione dell’opera; con l’amico Marinelli confidiamo in altri importanti risultati per il territorio pescarese e non solo ” conclude D’Incecco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, Plus Ultra torna in possesso del campo

La società trasaccana tornerà ad allenarsi nel campo antistante il Comunale
Redazione IMN

L’Aquila, spaccio cocaina: un arresto

Un cittadino rumeno è stato arrestato in flagranza di reato
Redazione IMN

Floris: “Erogare presto fondi sistema integrato istruzione ed educazione”

Ieri incontro in Comune con il Dott. Baldassarre, Capo di Gabinetto del Commissario Passerotti
Redazione IMN